Warning: Attempt to read property "post_excerpt" on null in /home/clients/d43697fba9b448981cd8cd1cb3390402/web/content/themes/newsup/single.php on line 88

Stralciati dalla lista degli eventuali presidenti del PS cantonale i nomi di Fabio Pedrina, Pelin Kandemir Bordoli, Chiara Orelli Vassere e Mario Branda. Resta aperto il nome del sindacalista e deputato Saverio Lurati, che parrebbe l’unico disposto ad assumere la presidenza dei socialisti.

Il termine d’inoltro delle candidature scade il 18 dicembre, scrive oggi il quotidiano La Regione : “Poi si metterà al lavoro la commissione cerca, formata dalla capogruppo in Gran Consiglio Kandemir Bordoli, dall’ex consigliere nazionale Pedrina, da Franco Cavalli, da Filippo Contarini e da Gina La Mantia. L’ultima parola l’avrà il Congresso, sabato 3 marzo. Sarà lui a designare il nuovo timoniere del Ps, ovvero colui (o colei) che subentrerà al collegio presidenziale – Pedrina, Kandemir Bordoli e Alberto Leggeri – che sta guidando ad interim il Partito socialista ticinese dopo l’elezione di Manuele Bertoli in governo.”