Warning: Attempt to read property "post_excerpt" on null in /home/clients/d43697fba9b448981cd8cd1cb3390402/web/content/themes/newsup/single.php on line 88

Michela Delcò Petralli, consigliera comunale di Camorino per I Verdi si oppone alla proposta di eleggere in forma tacita i componenti del Municipio.

“Non c’è ragione per privare la popolazione del Comune di un diritto democratico qual è l’elezione dei propri rappresentanti nell’esecutivo comunale – scrive in un comunicato stampa – soprattutto da parte di chi per quattro anni ha dimostrato l’incapacità di accordarsi anche su minimi progetti ed ha ridotto il proprio programma di legislatura alla defenestrazione del sindaco.
Il Comune è stato paralizzato per quattro anni per la litigiosità degli stessi gruppi che oggi propongono l’elezione tacita, gli stessi gruppi che ora si vogliono riappropriare dell’esecutivo?
Scherziamo?
Per evitare le elezioni tacite sono disposta anche a candidarmi per la carica di municipale e, perché no, anche di sindaco. Questo si sarebbe un bel cambiamento per Camorino.”