Warning: Attempt to read property "post_excerpt" on null in /home/clients/d43697fba9b448981cd8cd1cb3390402/web/content/themes/newsup/single.php on line 88

Preoccupante caso di intimidazione elettorale a Gnosca riportato oggi dal quotidiano La Regione: “Gnosca è da sempre un feudo Ppd – si legge nell’articolo – Al Plr e ai socialisti restano le briciole, agli altri ancora meno.
È così successo che a una persona che voleva apporre la propria firma fra i 10 proponenti del neonato movimento Il Gaggio è stato consigliato di non farlo. Dal classico galoppino di turno.”

“Alla fine il cittadino in questione l’autografo in calce alla lista non l’ha posto – prosegue l’articolo – Avrebbe potuto farlo, certo, ma la telefonata ricevuta l’ha fatto desistere.
… Nonostante tutto il movimento trasversale, che prende il nome dalla montagna che sovrasta il paese, è riuscito in due settimane a trovare candidati e proponenti.
Fondatori sono gli attuali consiglieri comunali Steven Rimediotti-Von Gasser e Carlo Stroppini
… Con l’obiettivo dichiarato di conquistare una delle cinque poltrone, per il Municipio corre il solo Carlo Stroppini.
Quattro invece i nomi per il Legislativo : Steven Rimediotti-Von Gasser, Marco Stroppini (padre di Carlo) e gli ex Ppd Sandro Pedroia e Paolo Arnaboldi.”