Warning: Attempt to read property "post_excerpt" on null in /home/clients/d43697fba9b448981cd8cd1cb3390402/web/content/themes/newsup/single.php on line 88

Fabio Capello, fino allo scorso febbraio allenatore della Nazionale inglese, potrebbe arrivare alla panchina dello Zurigo: lo scrive oggi il quotidiano gratuito 20 Minuten. Dopo aver licenziato, lunedì 12 marzo, Urs Fischer la squadra sta cercando un nuovo allenatore.

A ridimensionare il tutto ci pensa un articolo odierno apparso sul portale d’informazione Infoinsubria.com : “Pensare che Fabio Capello possa finire su una panchina svizzera supera probabilmente la fantasia – si legge – Il mister friulano, considerato uno fra i migliori allenatori al mondo, difficilmente accetterebbe un incarico simile. Nemmeno se il contratto fosse miliardario.
Ma c’è chi probabilmente lo spera. Lo Zurigo, che è pur sempre una fra le più blasonate squadre elvetiche, si è separato dal proprio allenatore, Urs Fischer, il 12 marzo scorso, nel bel mezzo di un campionato per nulla esaltante. Ora si tratta di trovargli un sostituto che possa raddrizzare la situazione.
Il più gettonato è il tedesco Michael Skibbe, da poco lasciato a casa dall’Hertha Berlino.”