Warning: Attempt to read property "post_excerpt" on null in /home/clients/d43697fba9b448981cd8cd1cb3390402/web/content/themes/newsup/single.php on line 88

A Bellinzona, i liberali radicali Felice Zanetti e Christian Paglia sembrano poco intenzionati a sollecitare il ballottaggio per disputare al socialista Mario Branda la poltrona di sindaco.
Alle elezioni comunali del 1. aprile, Paglia aveva ottenuto 2’770 voti personali, Zanetti 2’843 e Branda 4’093. La decisione ultima spetterà comunque al comitato del PLR, che si riunirà giovedì 5 aprile.

“Questi due giorni – commenta Zanetti sull’edizione odierna del quotidiano La Regione – mi hanno permesso di constatare che al di là dei tanti segnali di stima e di congratulazioni ricevuti, la città si è risvegliata con un senso di liberazione e di voglia di guardare positivamente al futuro.
Dopo 8 anni di protagonismo non mi sento di intaccare questa carica positiva, con un ballottaggio che farebbe indubbiamente discutere e sarebbe all’origine di un ulteriore ritardo nell’operatività del Municipio che ora ha solo bisogno di lavorare.”