“La mia storia d’amore con Fabrizio è finita. Sono veramente felice e sono serena come non lo sono mai stata”. Lo ha dichiarato con enfasi ai microfoni del Tg5 la bella Belen Rodriguez, annunciando la fine del suo legame sentimentale con il chiacchieratissimo fotografo Corona. Pare che la fonte di tanta felicità per la celebrata showgirl sia un nuovo fidanzato, il ballerino Stefano de Martino, 23 anni, che fino a pochi giorni fa aveva un’altra fidanzata, di nome Emma Marrone.

L’amore tra Belen e Fabrizio sbocciò a Parigi, nel gennaio 2009, all’ombra della Tour Eiffel. I due si mostrarono innamorati, tenendosi teneramente per mano. La Rodriguez proveniva dall’Isola dei Famosi, Corona – divorziato da Nina Moric – da una serie di fattacci come risse, infrazioni stradali con ritiro di patente e ricatti fotografici.

L’amore è intenso ma presto diviene burrascoso, costellato di litigi causati dalla gelosia. Poi arrivano le pendenze giudiziarie. Il tribunale di Milano infligge a Corona una condanna a 3 anni e 8 mesi di carcere, poi ridotta in appello (in pratica il fotografo ricattava personaggi ricchi e famosi, spesso si trattava di calciatori, costringendoli ad acquistare istantanee compromettenti per somme esorbitanti).

Adesso è tutto finito. Ma non proprio, perché ci saranno nuovi amori e nuovi/e fidanzati/e.

(Fonte: il Giornale di Vicenza)