Warning: Attempt to read property "post_excerpt" on null in /home/clients/d43697fba9b448981cd8cd1cb3390402/web/content/themes/newsup/single.php on line 88

Per concepire la maggior parte della sua pubblicità, Swisscom ha ingaggiato Heimat, l’azienda germanica che ha realizzato le campagne promozionali di Adidas, Burger King e Audi.

“Una mossa poco astuta. Senza voler fare del protezionismo, è necessaria una promozione intelligente delle nostre aziende – ha reagito il Consigliere nazionale ginevrino Luc Barthassat.
Con Heimat, Swisscom replica di aver voluto portare aria nuova : “Per tutto quanto riguarda l’immagine globale di Swisscom, l’incarico è sempre di competenza della società svizzera Saatchi & Saatchi.
Ma per la pubblicità che tocca la clientela privata abbiamo operato un cambiamento verso un’agenzia che ci proporrà qualcosa di più emozionale. Heimat ci ha convinti. Questa agenzia permetterà di rimettere in questione diverse cose che facciano da anni – ha spiegato Christian Neuhaus, portavoce di Swisscom.

Neuhaus precisa che la produzione pubblicitaria resterà in Svizzera. A Berlino saranno unicamente elaborati concetti e idee.
Dichiarazioni che non convincono Luc Barthassat : “Visti i tempi che corrono, la manovra di Swisscom è stata poco opportuna.”

(Fonte : Le Matin.ch)