Warning: Attempt to read property "post_excerpt" on null in /home/clients/d43697fba9b448981cd8cd1cb3390402/web/content/themes/newsup/single.php on line 88

Presidenza PLRT : le sezioni di Mendrisio e Lugano hanno proposto l’imprenditore Rocco Cattaneo.
Il commento di Sergio Morisoli
.

“Prima di tutto Rocco è un mio amico da quasi 30 anni, testimone di matrimonio e perfino testimone della mia campagna elettorale con Giorgio Giudici e altri. Come faccio a non augurarmi che un amico così possa essere lui il Presidente?
D’altra parte io sono Presidente di un nuovo partito, AreaLiberale, nato proprio perché in quel partito di liberale ci è rimasto ben poco.
Un PLR “concio” come lo conosciamo in questi anni non serve a nessuno, nemmeno agli avversari. Nell’interesse della democrazia locale ben venga un miglioramento. Sono convinto che se Rocco dovesse essere scelto (ma per favore lasciate lavorare ‘sta Commissione cerca in silenzio!) AreaLiberale che può permettersi di essere veramente liberale senza compromessi interni (venite all’assemblea open il 29 maggio), avrebbe un partner di discussione valido.
Anche se lui dovrà tener conto, molto conto, del peso radicale e della zavorra statalista di quel Partito. E qui permettetemi, la vedo male!”

Sergio Morisoli

Esclusiva Ticinolive. In caso di riproduzione citare la fonte.