Warning: Attempt to read property "post_excerpt" on null in /home/clients/d43697fba9b448981cd8cd1cb3390402/web/content/themes/newsup/single.php on line 88

Scenario inedito sabato pomeriggio al centro commerciale Fox Town di Mendrisio : senza alcun preavviso sono stati posti i sigilli a tre negozi, a seguito del fallimento della Revedi SA, la società che li aveva in gestione.

Si tratta dei negozi Datch, Jaggy e Braccialini, specializzati nella vendita di capi d’abbigliamento, calzature, pelletteria e accessori di moda.
Dodici le persone rimaste senza lavoro, si legge sul portale online del Corriere del Ticino : “L’intervento è stato effettuato da alcuni emissari dell’Ufficio di esecuzione e fallimenti di Mendrisio, che hanno dato seguito a una rogatoria giunta dai colleghi di Lugano. Infatti la Revedi SA ha sede nella città sul Ceresio.
Molto scosso il personale dei tre negozi finiti sotto sequestro, allontanato dalle superfici di vendita poco prima della posa dei sigilli e dell’abbassamento forzato delle serrande.”