Le mitiche Harley-Davidson arriveranno nella suggestiva cornice di Locarno il 25 e 26 agosto. Un evento organizzato dal Harley-Davidson Club Ticino, sodalizio fondato nel 1990 che ad oggi conta oltre 250 soci.

Tutti i motociclisti potranno partecipare senza distinzione di etichetta e di mezzi. Questa prima, destinata a divenire un appuntamento fisso in calendario per i bikers svizzeri ed europei, sarà inserita in agenda, con scadenza annuale, negli eventi proposti dalla città di Locarno.
Occasione di impatto turistico importante per la regione, dove si prevedranno occupazione di strutture ricettive, di occasioni uniche per valorizzare la gastronomia e per far conoscere tutta la regione.


Nei due giorni del raduno sono previsti moto-giri guidati nelle valli del Locarnese con itinerari panoramici, culturali ed enogastronomici.
Concerti Country, Folk & Blues e Rock, moto-taxi, sorteggio di premi, concorso di disegno per ragazzi con ricchi premi e tantissime altre attività.
Buvettes Food & Drink permanentemente in funzione. Per espositori, sponsor e band, previsti spazi per Bike Show, gara per lo Stand più bello, la miglior coreografia e ancora di più e di tutto per garantire
due giorni memorabili.