Warning: Attempt to read property "post_excerpt" on null in /home/clients/d43697fba9b448981cd8cd1cb3390402/web/content/themes/newsup/single.php on line 88

COMUNICATO STAMPA

La Commissione cerca, designata dall’Assemblea del PPD della Sezione di Lugano e presieduta dall’avv. Guido Brioschi, ha iniziato il proprio lavoro di scelta dei candidati per il Municipio e il Consiglio comunale, in vista del rinnovo dei poteri comunali della Città di Lugano, entro i termini previsti (fine settembre 2012).

L’attenzione prioritaria è rivolta a definire la lista per il Municipio e dopo due riunioni la Commissione costata con soddisfazione che l’interesse è alto e copre tuta la nuova Città.
I membri della Commissione Cerca stanno quindi valutando se procedere ad una prima selezione che dovrà considerare tutte le componenti del nuovo Comune (rappresentanza rionale, femminile, giovani, competenze per materia), per ottenere una rosa di candidati forte e interessante per permettere al PPD di ambire ad un secondo seggio in Municipio.

Intenzione della Commissione è quella di proporre all’Assemblea sezionale di settembre una lista con 7 nomi. Contemporaneamente è pure stato avviato il lavoro per la composizione della lista per il Consiglio comunale che seguirà gli identici criteri volendo presentare una lista rappresentativa e qualificata, con persone motivate e pronte a impegnarsi per il bene della nostra Città.

PPD e Generazione giovani sezione di Lugano
Commissione cerca
avv. Guido Brioschi, presidente