Warning: Attempt to read property "post_excerpt" on null in /home/clients/d43697fba9b448981cd8cd1cb3390402/web/content/themes/newsup/single.php on line 88

Atteso nella regione di New York e nel New Jersey tra lunedì e martedì, l’uragano Sandy ha conseguenze anche in Svizzera. Tutti i voli in partenza da Zurigo e Ginevra con destinazione gli aeroporti di New York sono stati cancellati a partire da lunedì 29 ottobre.

I due voli quotidiani in partenza da Ginevra per New York, assicurati da United e Swiss, sono stati annullati a partire da oggi – ha confermato il portavoce dell’aeroporto di Ginevra-Cointrin Bertrand Stämpfli.
Per quanto riguarda i voli di martedì, Stämpfli spiega che al momento non vi sono ancora istruzioni. Il personale aeroportuale attende di avere notizie certe a dipendenza della situazione meteorologica sulla costa est degli Stati Uniti, dove è atteso fra la notte di lunedì e le prime ore di martedì l’uragano Sandy.

All’aeroporto di Zurigo sono giunti come da programma i voli in provenienza da New York, mentre lunedì sono stati cancellati gli otto voli in direzione di New York, Washington, Philadelphia e Boston.
Gli aeroporti di New York, Washington e Philadelphia hanno complessivamente cancellato tra domenica e lunedì 7’400 voli, interni e internazionali.