Da ieri i media britannici sono in modalità Breaking news : la moglie del Principe William, la duchessa Catherine (secondo la terminologia reale britannica ufficiale, è così che si deve chiamare Kate Middleton) è incinta.
E’ da quando William e Kate si sono sposati, lo scorso aprile, che i media sorvegliano da vicino il minimo accenno a una rotondità del ventre ultra piatto della giovane principessa.
Questa volta è la volta buona e l’annuncio è ufficiale, rilasciato dal Palazzo reale lunedì 3 dicembre : “La Duchessa è stata ricoverata questo pomeriggio all’ospedale King Edward VII, nel centro di Londra, colpita da Hyperemesis Gravidarum. Siccome è incinta da poco tempo, dovrà rimanervi qualche giorno e avrà bisogno di riposo dopo il soggiorno in ospedale.”
L’Hyperemesis Gravidarum, l’iperemesi gravidica, è un disturbo che rende persistente la manifestazione di nausea e vomito nei primi tre mesi di gravidanza.
E’ importante riconoscere per tempo i sintomi, prendere i dovuti accorgimenti e a volte è necessario rivolgersi a un medico, quando la nausea è talmente pronunciata da far correre il rischio di disidratazione.
We All Love Ennio Morricone – Un tributo in musica al genio del Maestro Domenica…
Il Dr. Crookall, docente presso l’Università di Aberdeen, ha scritto nove libri sull’argomento, divulgando una…
San Martino di Tours – Il soldato di Dio Nel cuore del IV secolo, quando…
2016 “Concetto spaziale. Attese”, 1964. “Domani vado a Lugano”. Dice proprio così, il quadro azzurro…
Scelgo come "pensiero del giorno" questo lungo e intenso post di Larissa Conti, che - in un…
13 novembre 2015 La sera di venerdì 13 novembre (2015) ero al Wolfsberg. Dopo l'aperitivo…
This website uses cookies.