Breve dizionario dell’estrema destra (dal portale Atlantico.fr)

Arabi
Disprezzare gli arabi che vengono da noi per approfittare degli aiuto sociali. Però aggiungere subito che ci sono degli arabi formidabili, quelli che lottano contro l’Impero (vedi alla voce Stati Uniti) e contro lo Stato ebraico : Bin Laden, al Qaeda, i talebani, Hezbollah e Hamas.

Ebrei
Sempre designarli con questo vocabolo : ebrei. Altrimenti c’è il rischio di essere confusi con l’estrema destra che li chiama “sionisti”.
Evitare, per quanto possibile, di esprimere quel che si pensa degli ebrei. Ci sono sempre persone infami pronte a punirvi.

Europa
Mai, assolutamente mai, perdere un’occasione per ricordare che l’Europa ci uccide, ci avvelena, ci rende schiavi.
Denunciare il Complotto di Bruxelles, manovrato dall’Impero (vedi alla voce Stati Uniti) contro la nostra identità nazionale.

Finanza
Inveire contro la finanza. Denunciare le banche che soffocano il popolo.

Francia
Ripetere che oggi la Francia non è più la Francia. Dire che i francesi sono stati depredati.

Hitler
Non parlarne bene, perchè parlare bene di Adolf Hitler è controproducente. Però, ogni volta che è possibile, far passare il messaggio che ha costruito autostrade, fatto fabbricare la Volkswagen, l’auto del popolo, che si è preoccupato del benessere delle madri germaniche e che era un bravo pittore.

Stati Uniti
Mai dire “Stati Uniti”. Usare il vocabolo “Impero” e incitare alla lotta contro l’impero dominatore e tentacolare. Sempre far presente che l’Impero è stato costruito grazie al massacro degli indiani nativi.


nota : le idee qui espresse non rappresentano in alcun modo la linea editoriale di Ticinolive o il pensiero della sua redazione.