Venerdì 21 giugno, nel mare a 5 miglia da La Spezia, dalle 9h00 alle 14h00 si è tenuta una esercitazione militare, segnalata dalla Guardia Costiera con Ord. n. 120/2013.
Sarà un caso che da venerdì mattina in quell’area geografica, tra la Toscana e la Liguria, con epicentro tra le province di Lucca e Massa si è verificata una serie impressionante di scosse sismiche, alcune delle quali di varia magnitudo?

Il fatto che più colpisce, riguarda la superficialità dell’ipocentro, cioè la profondità dalla quale le scosse si originano, il quale non supera mai i 10 chilometri.
La bassa profondità dell’ipocentro è la firma del sistema artificiale H.A.A.R.P, utilizzato dalla NATO per controllare e modificare il clima.

2177132-terremoto2

Sarebbe interessante avere testimonianze dirette, attraverso filmati e fotografie, per vedere se durante quelle ore il cielo sopra le aree interessate dal sisma era intriso dalle cosiddette scie chimiche, che pare contengano anche sali di bario, un metallo pesante che attraverso il sistema di antenne posto a terra funge da elettroconduttore per diffondere le onde a bassa frequenza.
Queste onde, una volta direzionate a terra sopra le faglie sismiche attive, provocano le scosse telluriche.

(Fonte : fabiopupulin.blogspot.it)