Papa Francesco farà grandi rivelazioni sulla genesi e sulla vita nel Cosmo : lo afferma Mauro Biglino, uno dei maggiori esperti di ebraico antico al mondo.

Il portale d’informazione Eclissi del Mondo scrive : “Questo nuovo Papa Francesco così buono, innovativo e determinato sta “addolcendo la pillola” in vista di rivelazioni sconvolgenti. Vere bombe che riguarderebbero proprio la nostra genesi – afferma Biglino.

Per alcune persone questa non è certo una novità, per altre è una pazzia, per altre ancora rappresenterà la solita “bugia”.
Perchè di gente che si affida ciecamente ai moderni scienziati, che tutto sanno e tutto fanno, che non riescono purtroppo a vedere al di là delle proprie convinzioni che non hanno nulla di diverso nel “credere” e nella “fede”, ce ne sono ancora molte.

“Gli alieni hanno creato l’uomo. Un fatto che parla di cellule staminali e clonazione che ha fatto sì che uomini-scimmia iniziarono a capire ordini e linguaggi trasformandoli in una sorta di operai di massa”.
Eh già, perchè purtroppo, la teoria di Darwin si continua a studiare nelle scuole e si fa passare per Legge, i libri di storia continuano a raffigurare schiavi che su tronchi di legno trasportavano enormi massi per costruire le piramidi, le quali non erano nient’altro che “tombe”.
Io non so per quanto tempo ancora si andrà avanti con questa farsa, ma forse va bene così.
E venitemi a dire che è un caso che le piramidi di Teotihuacan qui in Messico e il complesso di piramidi egiziane hanno la stessa disposizione che segue le stelle della costellazione di Orione.
La conclusione è una: le piramidi sono un complesso non umano.
Ma in fondo va bene così. Tutto è perfetto così.”