Più di 300 i presenti al centro sportivo di Sonvico
“Battersi coi denti”
Nonostante un clima che ancora in mattinata era più autunnale che estivo sono stati più di 300 i convenuti alla tradizionale festa d’estate del PLR svoltasi al centro Sportivo di Sonvico questa domenica. Il ricco menù prevedeva allegria, amicizia e tanta voglia di stare insieme, il tutto accompagnato da un piatto di polenta e brasato nostrani preparato dalla sezione di Lugano che ospitava la manifestazione.
Tra i presenti oltre alla consigliera di Stato Laura Sadis, ai consiglieri nazionali Ignazio Cassis e Giovanni Merlini e al consigliere agli Stati Fabio Abate vi erano molti militanti, amministratori locali e simpatizzanti del partito provenienti da ogni angolo del Cantone.
La “squadra” PLR per il governo (i nomi non li metto perché li sanno tutti)
Nel breve spazio riservato ai discorsi, il presidente Cattaneo ha suonato la carica in vista dell’importante appuntamento dell’aprile 2015, dove il PLR dovrà battersi con i denti (questo lo slogan sulle magliette del comitato di organizzazione affiancato alla foto delle cime dei “denti della vecchia”) per tornare ad essere il partito capace di incarnare la voglia di libertà, progresso e coesione dei cittadini ticinesi.