Spring Ball 2ySandrine Garbagnati Knoell, console Gianandrea Rimoldi e signora, Marco e Donia Gambazzi, Eduardo e Cristina Cavazza

Tutta Lugano si è data appuntamento venerdì 5 Giugno 2015 per partecipare al terzo SPRING BALL, sotto il patrocinio del Consolato del Principato di Monaco a Lugano, sul tema “White Night” e nello spirito festivo dei balli organizzati dall’agenzia Five Stars Events di Monte-Carlo. A fare da sfondo a questo magnifico evento, che ha unito la magia di Monte-Carlo alla dolce vita di Lugano, è stato l’hotel Villa Principe Leopoldo.

Sandrine 1ySandrine Garbagnati Knoell, di Montecarlo, titolare della “5 Stars Events” e organizzatrice dello Spring Ball

Numerosi VIP hanno con la loro presenza sostenuto la manifestazione, come ad esempio Giorgio Rocca, ex campione di sci e la famiglia Mantegazza. L’ex miss Italia Federica Moro ha presentato il ballo, sulle musiche messe in onda dal celebre Andrea T Mendoza, DJ resident del Billionaire.

Durante la cena di gala si sono tenute un’asta, organizzata dalla casa SOTHEBY’S, e un’importante lotteria. È stata raccolta la somma di 23.000 CHF, che sarà interamente versata alla Fondazione Alberto II di Monaco in Svizzera.

L’evento Vip e Jet-Set è stato fondato da Sandrine Garbagnati-Knoell e organizzato da Five Stars Events.

La stessa società, il 12 dicembre organizzerà nella cornice dell’Hôtel de Paris la decima edizione del Bal de Noël a Monte-Carlo (serata esclusiva con grande evento clou per la decima edizione).

Spring Ball 3ySandrine tra Giorgio Rocca (a sin.) e Ronnie Kessel