Leop 4yz
Leop 7y
Leop 8y
Leop 3yQuesto è un pranzo di domenica 9 febbraio 2014… che si compie domenica 16 agosto 2015. Come dite? 18 mesi sono troppi? Debbo spiegarmi?

Abbiamo mangiato splendidamente e neppure abbiamo pagato il conto (considerevole), invitati com’eravamo dal noto vignettista ed ex politico pipidino Armando Boneff, che di cuore ringraziamo per una giornata che non poteva essere migliore. Ma forse vorrete sapere com’è andata… D’accordo!

Nell’imminenza del 9 febbraio (giorno di santa Apollonia, patrona dei dentisti) Boneff ed io ci scambiammo numerose frecciatine su Facebook (lui adora i “social” e vi è ammirato e temuto per il suo umorismo pungente). Le nostre previsioni sulla votazione si rivelarono diametralmente opposte (nulla di male in verità).

Tira e molla alla fine ci decidemmo a stipulare una scommessa (che molti poterono leggere sul web) formulata in questi termini esatti:

“Se il SÌ fosse prevalso in più di 2 cantoni, vinceva il professor De Maria. Negli altri casi vinceva l’onorevole Boneff”

Armando è stato di parola e il pranzo si è rivelato squisito, da stella Michelin.

Leop 1y
Lorenza e Francesco y
Leop 2y