Una nostra fedele lettrice, Claudia Manna claudiamannablog.wordpress.com, ci informa di un’interessante novità nel commercio luganese. Con piacere pubblichiamo.

* * *

Lavizzari 1Ammetto che io l’avrei scritto con la “p” maiuscola, però il negozio in verità ha il nome scritto con la “p” minuscola, come si vede dalla foto… poco importa donne in e donne perfette, c’è una novità in città ed è perfetta… Aperto ieri in via Lavizzari 9 a Lugano un bel negozio vintage con anche pezzi di sartoria italiana di 2 brave sarte, confezionati direttamente da loro. Siccome la pagina Facebook non è ancora stata creata, avverrà questa settimana, faccio volentieri un piccolo annuncio per promuovere il negozio di Sabrina Traina, che mischia in maniera originale pezzi vintage ad ottima sartoria italiana che ho potuto visitare ieri all’apertura e che vedete, in parte, nelle foto. Riapre martedì, dopo il lunedì di Pentecoste.

Vestiti alla base, ma tanto, molto di più, come borse, scarpe occhiali e bigiotteria. In zona liceo 1 vicino al Parco Ciani, in un contesto decisamente artistico, nasce quest’offerta di qualità. Vale la pena fare un salto. Internet sito inperfetta.

Lavizzari 2

Lavizzari 3Fotografie di Claudia Manna