maniPienone per l’annuale Spettacolo di gala proposto dall’Associazione DMC STUDIO di Lugano in collaborazione con Besso Pulita!; nonostante i temporali e i numerosi eventi proposti dalla città, domenica il Capannone delle feste di Pregassona è stato letteralmente preso d’assalto.

Lo spettacolo, che ha suscitato grande entusiasmo fra il pubblico presente, ha visto l’esibizione di oltre un centinaio di ballerini. Fra loro, anche i bambini e i ragazzi (dai 4 ai 14 anni) che hanno seguito i corsi di hiphop organizzati durante tutto l’anno da DMC STUDIO in collaborazione con Besso Pulita! Presente allo spettacolo anche Federico Soldati, mentalista rinomato e ospite speciale della serata, che ha proposto due momenti lasciando tutti a bocca aperta. Al termine della serata, il team di Besso Pulita! ha cucinato un’apprezzata risottata per oltre 200 persone. Per questo evento, il capannone delle feste di Pregassona è stato appositamente addobbato con la costruzione di una struttura ad hoc in collaborazione con il team Bronner Events.

Besso Pulita! ricorda che, in collaborazione con DMC STUDIO, nella nuova sede di via Sorengo 2 saranno organizzati anche durante l’estate degli eventi, dei corsi di ballo e altre proposte per grandi e piccini. L’obiettivo è di offrire delle occasioni d’incontro e di svago per tutta la popolazione e in particolare per quelli che rimarranno in città.

Informazioni www.dmcstudio.ch e www.bessopulita.ch