dal portale www.blognews24ore.com

Hillary malata ridIl giornale statunitense Huffington Post ha cancellato l’articolo e bloccato l’account di uno dei suoi autori, che nella pubblicazione aveva parlato dello stato di salute della candidata democratica alle elezioni presidenziali di novembre.

Hillary 1Secondo l’editore britannico Breitbart, la direzione del giornale ha licenziato il blogger David Seaman, che aveva pubblicato due articoli sulle “reali condizioni di salute” di Hillary Clinton. I due articoli sono stati cancellati dal sito del Huffington Post. Non si tratta dell’unico caso di licenziamento di un giornalista che parla delle condizioni di salute della candidata democratica. Quando, ad esempio, il presentatore radiofonico e medico Drew Pinsky aveva detto di essere seriamente preoccupato circa la salute della Clinton, il suo programma è stato chiuso.

Mentre le presidenziali si avvicinano, le voci attorno allo stato di salute di Hillary Clinton si moltiplicano. Malgrado l’evidente censura, se ne fa un gran parlare anche nei talk show. Di recente erano apparsi video che mettevano in risalto lo strano comportamento della Clinton durante i comizi elettorali e in alcune interviste.

Il suo rivale, il candidato repubblicano Donald Trump, ha ovviamente approfittato della situazione, dichiarando che Hillary Clinton non ha la resistenza fisica e mentale necessaria per la presidenza. Lui invece sì.

Una foto di un assistente della candidata democratica che, discretamente, tiene una siringa in mano, come per essere pronto a farle un’iniezione in caso di bisogno, ha suscitato su Internet una marea di commenti.

Hillary 2

Hillary 3