dal portale www.blognews24ore.com

Alle commemorazioni che si sono svolte a New York per gli attentati del 11 settembre 2001, Hillary Clinton si era sentita male. Era caduta ed era stata evacuata a bordo di un veicolo della sicurezza. Ma invece di andare in ospedale, la donna aveva voluto essere portata nell’appartamento della figlia Chelsea, che abita a poco distanza dal luogo della cerimonia.

sosia-xLa foto a lato, pubblicata dal Washington Post, mostra Hillary Clinton (a sinistra) prima che entrasse nell’appartamento della figlia e quando ne era uscita, qualche ora dopo (a destra). La donna di destra sarebbe una sosia.

A questo punto, le teorie cospirazioniste raccolte con l’hashtag #HillarysHealth (La salute di Hillary) si moltiplicano a vista d’occhio.

Dopo la caduta di domenica a New York, Bennet Omalu, il medico che ha messo in imbarazzo la National Football League con la scoperta di un’encefalopatia traumatica cronica nel cervello dei giocatori di football morti prematuramente, ha suggerito allo staff di Hillary Clinton di effettuare accurati controlli per cercare tracce di un possibile avvelenamento.