Francesca e Alessandro di Lugano, I Più Belli del Reame, sono i nuovi Miss e Mister Ticino 

miss-ticinoErano scoccate da poco le 23 quando nella sala 1 del Lac sono stati proclamati i nomi dei nuovi Miss e Mister Ticino.

La Giuria era capitanata dal noto Top Model di fama mondiale Stefano Sala, scoperto e lanciato dal Patron Franco Taranto diversi anni fa, giunto da Los Angeles dove ha terminato la sua ultima campagna internazionale della GUESS.

Il concorso è stato preceduto da molti contenuti di alto spessore culturale ed artistico con balletti di danza classica con le “4 Stagioni”, musica raffinata e ricercata suonata con l’arpa della nota artista Floraleda Sacchi, diverse mostre dalla Moda Svizzera con le note stiliste della CNMS Natascia Oleandro, Dea Semadeni, Patrizia Battistelli, la mostra dei dipinti su manichini e sculture dell’ Associazione APST della Presidente Alexandra Von Burg, membro della CNMS, la mostra dell’ associazione KODRA della Presidente Maria Pacolli allestita in collaborazione con Franco Taranto per il progetto Svizzera/Russia, la nota cantante Vanessa Mini che sta spopolando con il suo ultimo video che in soli 11 giorni ha raggiunto oltre 180 mila visualizzazioni e che prossimamente grazie alla CNMS si esibirà in occasione del Gran Premio di Montecarlo 2017 al cospetto di Sua Altezza il Principe Alberto di Monaco.

Le presentazioni sono state affidate ai bravissimi Stefano Dani, Natascia Valenta e Margherita Coldesina. Immancabile Madre Helvetia, che ha fatto l’apertura ufficiale con una meravigliosa coreografia, con ballerine in abito rosso che le danzavano intorno sulle punte accompagnandola nel tragitto della passerella lunga 24 metri. Pubblico entusiasta e di diversi ceti culturali e di età diverse. In conclusione, una serata memorabile!