Autismo

thomasHey amici! Oggi è un giorno importante per il mio amico Thomas che compie 18 anni! Thomas è un ragazzo speciale e vorrei mostrarvi cosa sa fare pur essendo autistico. Grazie ai suoi disegni, che potrete vedere visitando la sua pagina https://www.facebook.com/Ben-Phil%C3%A8os-688096971313282/ è nato il marchio BEN PHILÈOS con al momento una Linea di T-Shirt Handmade realizzate insieme alla mamma Paola.

Vi confesso che Thomas me ne ha regalate due e le indosserò, postandole sulla mia pagina. Nel frattempo se tutti vogliamo fare un regalo a Thomas sosteniamo la sua pagina con tanti like e condivisioni.

In seguito vi parlerò meglio dell’Autismo, una malattia che purtroppo è sempre più diffusa. Mi sto interessando al progetto della Fondazione ” Il Domani dell’Autismo ” di La Spezia, che insegna e garantirà lavoro ai ragazzi autistici nel campo della ristorazione. Attualmente i ragazzi producono pasta e tra circa un anno apriranno un ristorante e un laboratorio di pittura con il Marchio Ben Philèos. Quindi, amici, insieme agli auguri fate sentire che ci siete con una pioggia di like!

Caro Thomas, ancora tanti tanti Auguri, da me, dai miei amici e da tutti noi!

Nicola Schulz Bizzozzero-Crivelli