Un magma di suoni, colori e immagini ha travolto il numerosissimo pubblico della Resega di Lugano, in occasione del ‘Perfetto World Tour 2016’ di Eros Ramazzotti!

ramazzottiMigliaia di persone sono accorse per assistere e ascoltare il concerto del cantante capitolino, che dopo quasi trent’anni di carriera e 60 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, ha rilasciato nel 2015 il nuovo album “Perfetto” ed è ripartito per un tour mondiale che ha registrato migliaia di presenze.

Attraverso i brani e uno show energico e curato nei minimi dettagli, Eros ha emozionato e entusiasmato tutto il pubblico presente, confermando di essere una delle star italiane più amate di tutti i tempi.

La strategia di Enjoy, organizzatore dell’evento, di produrre grandi artisti pop internazionali in Ticino, è stata coronata negli ultimi 365 giorni con i grandi spettacoli di Tiziano Ferro, Jovanotti e di Eros questa sera. Questo concerto ha ulteriormente confermato Lugano come tappa di calendario per i maggiori tour internazionali.