Generico

Pambio Noranco – Tragica morte per una donna venuta dall’Est

La Polizia cantonale comunica che Ieri sera poco prima delle 23.45 sulla bretella autostradale di Pambio Noranco, in direzione sud, è avvenuto un incidente con esito mortale. Per cause non ancora chiarite, una donna 35enne lituana residente nel canton San Gallo è stata investita mentre stava attraversando la carreggiata da destra verso sinistra. Al volante dell’auto c’era un 42enne italiano residente in  provincia di Como, che circolava in direzione sud per imboccare l’autostrada.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori della Croce Verde di Lugano, che dopo aver prestato le prime cure hanno trasportato la 35enne all’ospedale, dove a causa delle gravi ferite riportate è morta poco dopo.

PS. È stato accertato che la donna, dopo aver lasciato il “Corona”, noto locale a luci rosse, si dirigeva verso il vicino McDonald’s.

Relatore

Recent Posts

La durezza degli USA

di Tito Tettamanti Ogni nazione ha un suo carattere, influenzato dal clima, dalla morfologia del…

6 ore ago

Il richiamo di Cthulhu

Ecco uno dei racconti più celebri e amati di H.P. Lovecraft: “Il richiamo di Cthulhu”.…

11 ore ago

Un papiro parla della Maddalena come della moglie di Gesù

Secondo alcuni ricercatori dell’università americana della Columbia il “Vangelo della moglie di Gesù” è un…

14 ore ago

L’Italia dice NO alla carne sintetica: una vittoria della natura sull’ingegneria del piatto

Con un voto storico, l’Italia ha alzato la voce e ha scelto da che parte…

20 ore ago

Le poesie di Sergej Esenin, il poeta russo trovato impiccato a soli trent’anni. Il nuovo libro curato da Corrado Facchinetti

a cura di Corrado Facchinetti, edizione L’Arca di Noè. Poesie - Sergej A. Esenin -…

21 ore ago

San Nicola, il vescovo che incendiò la storia: tra verità, leggenda e arte

Ci sono santi che attraversano i secoli in silenzio, come orme lievi nella sabbia del…

21 ore ago

This website uses cookies.