Impressionante vittoria nella sfida mondiale
Petric in trasferta vince e convince 

Ieri sera il pugile di Minusio ha conquistato il titolo di campione del mondo sigla UBC. Il ticinese ha affrontato e sconfitto l’imponente pugile ungherese Tamas Virag, in Kosovo.

Non si è dovuto attendere il 12° round per conoscere l’esito dell’incontro. Alla seconda ripresa, Andrii con una combinazione potente di uno e due (sinistro e destro) atterra il massiccio Tamas Virag. Il quale si rialza subito, ma barcolla; accusa i colpi e fatica a stare in piedi. L’arbitro vedendo lo stato del pugile, decide che quest’ultimo non è in grado di continuare l’incontro. Quindi per tutelare la salute dell’atleta interrompe la sfida. Viene assegnata la vittoria per ko tecnico alla seconda ripresa a Petric!

“Sono molto felice di portare il titolo di campione del mondo UBC in Ticino” dichiara il neocampione. “Sono partito deciso è determinato da subito, già alla prima ripresa il mio avversario ha accusato un bel gancio sinistro”

Il campione la dedica la vittoria alla sua compagna Iuliana e al figlio Ivo, che attendono il suo rientro in Ticino con impazienza.