Statue Vandalizzate dagli “Antirazzisti” : Trump autorizza l’arresto

“Ho autorizzato il governo federale ad arrestare chiunque vandalizzi o distrugga un monumento, una statua o una proprietà federale negli Usa” twitta il Tycoon in merito ai gravi atti vandalici sulle statue in America.

Trump sottolinea che per ogni arrestato ci saranno fino a 10 anni di carcere, precisando “questa decisione è effettiva immediatamente, ma può essere usata anche in modo retroattivo. Non ci saranno eccezioni”.

Da settimane, infatti, con il pretesto della morte di George Flyod per colpa di un poliziotto, gli antirazzisti rivoltosi stanno vandalizzando statue della storia d’Occidente in quanto ritenute simbolo di schiavismo, oppressione e razzismo della “supremazia bianca”:

la farneticante motivazione ha travolto, dall’America all’Inghilterra, statue di presidenti Usa (Franklin, Jackson), Churchill, la regina Vittoria, Cristoforo Colombo e svariati benefattori del mondo anglofono.

Nel frattempo, il museo Americano di Storia Naturale di New York, ha annunciato che rimuoverà la statua equestre di Theodore Roosvelt dal suo ingresso perché raffigurerebbe la supremazia bianca.

Dalla furia iconoclasta, nemmeno il dolce e poliedrico Robbin Williams (che interpretava Theodore Roosvelt, appunto) si è salvato.