I tabloid britannici sono in fibrillazione e pulsano di gossip. Ne avevamo parlato recentemente, del fatto che il principe Harry, trapiantato dalla consorte in America, non si trovasse proprio a suo agio: a nulla erano valse le uscite di soppiatto con gli amici britannici (tra cui la cantante Adele) per uscire dalla depressione impostagli dal nuovo mondo, Meghan si era infuriata e lui, Harry d’Inghilterra, aveva chinato il capo, anche per il bene del piccolo Archie, ancora una volta.

Secondo gli autori del libro Royals At War che sta spopolando, Andy Tillet e Dylan Howard, il principe “teme di non essere a Londra quando la nonna morirà”: forse è in parte vero, così come, però, è vero che, forse perché soggiogato dalla consorte, abbia fatto assai infuriare la “nonna”, criticando il Commonwealth, per le presunte colpe commesse, di cui la regina, niente meno che sua nonna, è men che meno la guida.

Il recente “video delle polemiche”

Così, forse pentito o forse semplicemente rattristato, ha chiamato Kate Middleton, sua cognata e le ha chiesto di organizzare un incontro con Carlo e William.

Meghan dal canto suo non pare intenzionata a tornare dall’America, così Harry ha chiesto aiuto alla cognata per far sì che egli possa tornare (da solo) in Inghilterra. Almeno per un momento.