Da attrice per scene osé a sposa reale del principe Harry, ma la duchessa del Sussex non è soddisfatta della sua nobiltà di toga. Ora, infatti, vuole anche divenire… Presidentessa.

“Auguro molta fortuna a Harry, ne avrà bisogno!” chiosa il Tycoon, rispondendo alle voci che vorrebbero Meghan candidata alle presidenziali del 2024. Se così fosse sarebbe davvero rivale dell’antica e ormai estinta amica Ivanka Trump, che i Repubblicani dicono candidata per il 2024 (sarà lei la prima Presidente donna della storia degli Stati Uniti?)

Il colpo di scena della Duchessa-Presidentessa prevede che Meghan segua le orme di Obama, ed emuli Michelle. Come loro ha firmato un contratto da non sottovalutare con la piattaforma Netflix, padrona, ormai dell’industria della filmografia (e dominante gli ambienti delle case dei privati, d’ogni classe sociale); ha creato una fondazione assieme al marito Harry, puntando anche al lobbying politico.

La scalata sociale dell’arrivista continua, ma c’è di più: Meghan non è solo lungimirante, poiché già ora parla di politica: dopo essersi già esposta pubblicamente contro Trump, è apparsa in un video assieme a Harry per invitare gli americani al voto.

“Harry parla a titolo personale” ha laconicamente fatto sapere in una nota la famiglia reale “non è più parte della famiglia reale.”

Espulso dalla Royalties dopo il suo esilio volontario, Harry è ormai completamente americanizzato. “è a disagio” dicono gli psicanalisti che analizzano il linguaggio del corpo “mentre Meghan è prevaricante”.

E mentre la 39 enne americana divenuta duchessa che ora vuol divenire presidentessa osa in tv pantaloni di pelle e camicia dejàvu, la famiglia reale inglese fa gli auguri a Harry per i suoi 36 anni, postando una foto ufficiale in cui non c’è traccia di Meghan.

Una foto del 2017, dove corrono felicemente, Harry, il fratello William e la cognata Kate. Allora tutti insieme, allegramente felici. Senza Meghan.