Dicono di lui: è marxista e sovranista

Diego Fusaro fotografato dal padre – Wikipedia https://creativecommons.org/licenses/by-sa/3.0/deed.en

(com)  Dopo avere ospitato il filosofo russo Alexander Dugin e il giornalista Giulietto Chiesa, l’associazione Fratria ha il piacere di comunicare che sabato 17 ottobre 2020, alle 16.45, presso la sala multiuso delle scuole di Savosa, in via delle scuole, il pubblico ticinese potrà assistere a una conferenza del filosofo e saggista Diego Fusaro.

Moderato dal giornalista Corrado Bianchi Porro, Fusaro presenterà “Il nichilismo dell’Unione europea”, libro scritto a quattro mani con il docente universitario Silvio Bolognini, e più che mai d’attualità, in Svizzera, alla vigilia delle trattative tra Berna e Bruxelles sull’Accordo quadro.

Dopo aver sviscerato l’attuale stato giuridico dell’Ue, la sua vera essenza e ciò a cui mira l’Unione europea, Diego Fusaro risponderà alle domande del pubblico e ci aiuterà a capire meglio quale scenario si sta delineando per il nostro Paese, sempre più sensibile a minacce e ricatti da parte di Bruxelles.

Fratria, che si prefigge di arricchire il panorama culturale ticinese, ribadisce la propria distanza da ogni schieramento politico e partitico, impegnata unicamente a offrire approfondimento, cultura e una ventata di opinioni che spesso cozzano contro le verità ufficiali.

Associazione FRATRIA

* * *

Nota importante. Il co-autore prof. Bolognini ha concesso una bella intervista alla giovane e brillante pubblicista Liliane Tami. Leggere QUI.