immagine Pixabay

Cari affezionati lettori di Ticinolive,

negli scorsi giorni sul portale è stata eseguita un’operazione di revisione interna e restyling. Sulla base dei primi commenti ricevuti pensiamo che il risultato sia stato apprezzato.

Un cambiamento importante è il seguente. Nella Home Page gli articoli vengono presentati in ordine cronologico generale, e non più in ordine cronologico per categoria.

Tuttavia tali ordini – per tutte le categorie principali – possono essere visualizzati cliccando sulla barra che sta sotto il titolo del portale. Ad esempio se si clicca “Ticino” si possono leggere tutti i pezzi “Ticino” in ordine cronologico, cominciando dall’ultimo, cioè il più recente.

Ticinolive non è il trionfo del Politicamente Corretto, e speriamo che non lo diventi mai. Ma è aperto e pubblica, abbastanza spesso, articoli che contrastano con la sua “linea” di base. Nulla di male in ciò: lo abbiamo fatto e continueremo a farlo.

Lugano è la nostra Città e la Città del nostro cuore, ma siamo aperti al Cantone e al Mondo. Nel quartiere di Bertaccio siamo nati troppi anni fa, a pochi passi dalla cattedrale di San Lorenzo.

Se abbiamo un lettore o diecimila il nostro incasso è sempre lo stesso. Ma, se scriviamo, è perché speriamo di esser letti!

Buona giornata a tutti, se buona giornata può essere in questo triste e infinito lockdown!