Lady Gaga è finita al centro di una losca vicenda. Nel misfatto, compiuto ai danni del suo dogsitter, che è rimasto vittima di una sparatoria, i suoi due bulldog, Koji e Gustav, sono stati rapiti. Un terzo bulldog, Miss Asia, era invece riuscito a fuggire ed era poi stato ritrovato, in seguito, dalle forze dell’ordine.

La star miliardaria, autrice delle più celebri hit come Poker face e Edge of Glory, recentemente invitata da Biden all’apertura della cerimonia del giuramento, aveva offerto 500mila dollari di ricompensa a chiunque le avesse riportato indietro i suoi bulldog francesi.

Nella stessa città in cui sono stati rapiti, Los Angeles, i due cani sono poi stati ritrovati, e consegnati, da una donna che sembra essere “estranea e non associata” alla rapina a mano armata, a una stazione di polizia.

Il capitano Jonathan Tippet, citato dai media americani, ha riferito che “i cani sono stati localizzati e sono al sicuro”.

La star si trova in questi giorni a Roma per girare il film ‘Gucci’, sotto la regia di Ridley Scott: aveva lasciato villa e cani ad Hollywood, accuditi dal dog sitter Ryan Fischer.

 Costui, in North Sierra Bonita Avenue, alle 21.40 di giovedì sera, era stato ferito da un colpo di pistola da un sospettato non identificato, fuggito poi a bordo di un veicolo bianco diretto verso Hollywood Boulevard.

Fortunatamente, il dog sitter è fuori pericolo.