Venti coltellate. Una crudeltà inaudita. L’arma ha colpito il viso, il petto, le braccia, La giovane è in fin di vita. Il criminale, è un sedicenne.

Una ragazza originaria di Mogliano Veneto è ricoverata in condizioni disperate al Ca’ Foncello di Treviso, dopo essere stata brutalmente accoltellata da un giovane di sedici anni, figlio di un nigeriano e di un’italiana.

La ragazza stava facendo jogging in via Marignana, quando è stata brutalmente aggredita dal giovane criminale, che le ha sferrato venti coltellate, perforandole un polmone.

La giovane studentessa universitaria, ricoverata da ieri, è stata oggi sottoposta ad una nuova delicata operazione chirurgica, questa volta alle braccia, uno dei punti colpiti a coltellate dalla furia omicida del suo aggressore, oltre a torace, addome e perfino il viso.

Le condizioni, molto gravi, restano tuttavia stabili, la prognosi, però, resta ugualmente riservata.

Il tentato omicida è stato arrestato. Assistito dall’avvocato Matteo Scussat, sarà probabilmente interrogato venerdì prossimo dal magistrato della Procura per i minori di Venezia, Giulia Dal Pos.

Si cerca il movente per l’orrida aggressione: forse una tentata violenza sessuale?  Una tentata rapina? Per verificare se ci fossero contatti tra l’aggressore e l’aggredita, motivo i carabinieri dell’Arma hanno sequestrato, a casa dell’aggressore, il suo smartphone ed il suo pc portatile.