La Rocca di Sala Baganza dove si terrà l’evento sabato 13 novembre

Emanuela Rizzo, che Ticinolive aveva già intervistato, presenterà sabato 13 novembre alle ore 17.00 presso la Rocca San Vitale di Sala Baganza (Parma, Italia), il suo libro di poesie “ Cuore di Fico D’India” Collana Poesia Lab di Luca Ariano, Bertoni Editore.

A condurre la presentazione sarà il poeta Luca Ariano, con l’accompagnamento musicale di Alberto Padovani dei Maninblu’. Le poesie saranno lette dalle poetesse Chiara Pedretti e Claudia Belli.

Emanuela Rizzo posa col suo libro

Così scrive Emanuela:

“Non ho mai preteso un posto sotto i riflettori, ma mi sono sempre nutrita della luce del sole, quella naturale. Ho donato tanto anche quando ho ricevuto poco, sono sempre stata umile e generosa come un fico d’india. Solo ciò che è autentico mi dona ossigeno, al di là delle spine c’è un mondo bellissimo, ma solo per pochi”.

Emanuela Rizzo

L’evento è organizzato dalla Banca del Tempo di Sala Baganza con il patrocinio del Comune di Sala Baganza. È obbligatoria la prenotazione tramite email all’indirizzo indicato sulla locandina ed essere in possesso del green pass.

A cura di Chantal Fantuzzi

La locandina dell’Evento