La ex moglie dell’ex Presidente Donald Trump, Ivana, è morta improvvisamente nella notte di giovedì 14 luglio. Il primo a darne notizia è stato proprio l’ex marito Donald Trump attraverso il suo profilo Twitter: “Sono molto triste nell’informare tutti coloro che l’hanno amata che Ivana è morta nella sua casa di New York City”.

La ex modella aveva 73 anni, ed è stata ritrovata senza vita all’interno della sua abitazione di New York, probabilmente per un improvviso arresto cardiaco.

La sera prima, l’ex signora Trump aveva cenato al “suo” ristorante italiano preferito a New York, Altesi Restaurant, dove aveva chiacchierato con i proprietari, come suo solito. La proprietaria dice di aver “trovato Ivana un pochino stanca, ma tutto sommato bene.”

Struggente, il ricordo della figlia: “ho il cuore spezzato” dice Ivanka (prossima first lady d’America?) “era affascinante, brillante, ha vissuto la sua vita al massimo, senza mai rinunciare a ridere e ballare. Mi mancherà per sempre, e per sempre vivo sarà il suo ricordo nel mio cuore”.