La figlia minore del Tycoon Donald Trump, Tiffany Trump, 29 anni, si è sposata. La giovane ha detto sì a Michael Bouls, uomo d’affari miliardario di origine libanese.

La cerimonia sarebbe costata un milione di dollari, ed è stata organizzata nella villa di famiglia a Mar-a-Lago (in Florida).

Erano presenti la primogenita del Tycoon Ivanka Trump, la ex first lady Melania Trump e la mamma della sposa Marla Maples.

Gli invitati erano oltre 500. La sposa è arrivata al braccio di papà Donald Trump, sotto archi di fiori freschi.

Nonostante tra padre e figlia – si vocifera – non corra buon sangue, le nozze sono andate alla grande: lui impeccabile in smoking nero e lei classica in abito bianco.

Donald Trump ha celebrato sui social il gran giorno della sua quartogenita, scrivendo: “la mia meravigliosa figlia Tiffany si sposerà oggi a Mar-a-Lago. Lei e Michael sono una coppia bellissima che sarà molto felice insieme. Un grande grazie e congratulazioni alla madre di Tiffany, Marla, per aver tirato su una figlia veramente grandiosa”.

Pace fatta, dunque? Sembrerebbe di sì: tra Trump e la sua figlia forse poco amata (o comunque, mai come Ivanka) e la sua seconda ed ex moglie.

Tiffany e Michael si sono conosciuti a Mykonos nel 2018 e hanno vissuto una storia a distanza, prima di diventare marito e moglie.