Domenica 12 ottobre 2025, ore 21 – in diretta sul canale YouTube I Figli della Luce
https://www.youtube.com/channel/UCnIX5D6ZhmsbkesN0mQSuqQ.
clicca qui sopra per la diretta!!
Un appuntamento di fede e di preghiera aperto a tutti i credenti: domenica 12 ottobre alle ore 21 si terrà il Rosario Carismatico guidato da Don Giuliano Lilli, ex esorcista, in diretta sul canale YouTube I Figli della Luce , di Suor Angela Musolesi.
Suor Angela Musolesi, religiosa molto conosciuta per la sua lunga collaborazione con Padre Gabriele Amorth, con il quale ha scritto diversi libri dedicati al ministero della liberazione e alla lotta spirituale, condividerà la sua esperienza di preghiera e di discernimento cristiano.
Il suo carisma, maturato in anni di servizio accanto ai sacerdoti esorcisti, ha permesso a molti fedeli di riscoprire la potenza della preghiera di liberazione, intesa come strumento di guarigione interiore e di protezione spirituale.

Durante la diretta, Don Giuliano Lilli, già esorcista e profondo conoscitore della dimensione spirituale della sofferenza, spiegherà “La Potenza della Preghiera di Liberazione dei Laici” e guiderà la preghiera finale.
Il sacerdote ricorderà che anche i laici, in virtù del sacramento del Battesimo, possono pregare per la liberazione, specialmente all’interno delle proprie famiglie: in particolare, le mamme possono invocare la protezione del Signore sui propri figli, benedicendoli e affidandoli a Maria.
In un tempo in cui molte persone vivono disagi psichici e spirituali, segnati da ansie, paure e smarrimento, la preghiera di liberazione rappresenta una via concreta per ritrovare pace, equilibrio e fiducia in Dio.
Il Rosario Carismatico, nella sua semplicità e profondità, vuole essere una catena di luce e speranza, che unisce centinaia di fedeli nella stessa invocazione di fede:
“Dove due o tre sono riuniti nel mio nome, io sono in mezzo a loro.” (Mt 18,20)
L’incontro sarà trasmesso in diretta streaming sul canale YouTube I Figli della Luce e rimarrà disponibile anche successivamente per chi desidera unirsi alla preghiera.