Domenica 12 ottobre 2025, ore 21 – in diretta sul canale YouTube I Figli della Luce
https://www.youtube.com/channel/UCnIX5D6ZhmsbkesN0mQSuqQ.
clicca qui sopra per la diretta!!
Un appuntamento di fede e di preghiera aperto a tutti i credenti: domenica 12 ottobre alle ore 21 si terrà il Rosario Carismatico guidato da Don Giuliano Lilli, ex esorcista, in diretta sul canale YouTube I Figli della Luce , di Suor Angela Musolesi.
Suor Angela Musolesi, religiosa molto conosciuta per la sua lunga collaborazione con Padre Gabriele Amorth, con il quale ha scritto diversi libri dedicati al ministero della liberazione e alla lotta spirituale, condividerà la sua esperienza di preghiera e di discernimento cristiano.
Il suo carisma, maturato in anni di servizio accanto ai sacerdoti esorcisti, ha permesso a molti fedeli di riscoprire la potenza della preghiera di liberazione, intesa come strumento di guarigione interiore e di protezione spirituale.
Durante la diretta, Don Giuliano Lilli, già esorcista e profondo conoscitore della dimensione spirituale della sofferenza, spiegherà “La Potenza della Preghiera di Liberazione dei Laici” e guiderà la preghiera finale.
Il sacerdote ricorderà che anche i laici, in virtù del sacramento del Battesimo, possono pregare per la liberazione, specialmente all’interno delle proprie famiglie: in particolare, le mamme possono invocare la protezione del Signore sui propri figli, benedicendoli e affidandoli a Maria.
In un tempo in cui molte persone vivono disagi psichici e spirituali, segnati da ansie, paure e smarrimento, la preghiera di liberazione rappresenta una via concreta per ritrovare pace, equilibrio e fiducia in Dio.
Il Rosario Carismatico, nella sua semplicità e profondità, vuole essere una catena di luce e speranza, che unisce centinaia di fedeli nella stessa invocazione di fede:
“Dove due o tre sono riuniti nel mio nome, io sono in mezzo a loro.” (Mt 18,20)
L’incontro sarà trasmesso in diretta streaming sul canale YouTube I Figli della Luce e rimarrà disponibile anche successivamente per chi desidera unirsi alla preghiera.
Il lusso sfrenato è di gradito a Dio. Nella Bibbia, la parola diretta declamata dal…
di Billy the Kid 🔫 Da più parti nella galassia cattolica si sono alzate voci…
Francesco Pontelli La disperazione degli incompetenti alla guida del paese in questa occasione si materializza…
Alexander Alekhine (in russo Aleksandr Alechin), grande campione di scacchi russo naturalizzato francese, è stato…
Nel 1871, Massimiliano Pirihoda e Anna Stareat, si suicidarono per amore. Lui era arrivato in…
L’ombra lunga delle compensazioni bancarie e il caso Schiraldi La denuncia è arrivata come un…
This website uses cookies.