Accordo tra FC Paradiso e Sultan Investments Group di Dubai
Il Sultan Investments Group, guidato dall’imprenditore emiratino Sultan Hareb Al Falahi, attivo in immobili, appalti e gestione patrimoniale, ha avviato una collaborazione con l’FC Paradiso, squadra ticinese presieduta da Antonio Caggiano.
L’accordo, per ora, riguarda lo scambio di giocatori — come il prestito di Ezequiel Schelotto al Dubai City FC — ma apre la strada a futuri investimenti in settori come il vivaio, le strutture sportive e la gestione economica.

Il tramite dell’intesa è stato Lazaar, uomo di fiducia di Al Falahi e amico personale dei dirigenti del Paradiso, Alessandro Grigoletto e Giacomo Maisto, che lo hanno invitato a Dubai per visitare le loro strutture.
Da quel contatto è nata un’alleanza che si propone di far crescere entrambe le società e di dare visibilità internazionale al club ticinese.
Lazaar, che tramite la sua società Sur City Group segue anche i settori giovanili di squadre spagnole come l’Hércules di Alicante e il Real Murcia, ha sottolineato che la filosofia del gruppo è quella dei “piccoli passi”, con un approccio graduale e prudente verso futuri investimenti più consistenti.