Nella sua seduta odierna il Consiglio di Stato ha nominato i due nuovi responsabili dei Commissariati locali di Chiasso e Locarno: si tratta dei commissari capo Armando Scano e Michele Sussigan.
Il signor Armando Scano, che dirigerà il Posto di polizia di Chiasso con il grado di commissario capo, è nato il 14 marzo 1953 ed è domiciliato a Brusino Arsizio.
Nominato gendarme della Polizia cantonale nel 1976, è passato in forze allaPolizia giudiziaria (allora Pubblica Sicurezza) nel 1983. Dal 1° giugno 2003, il commissario capo Scano occupa la funzione di capo del Servizio anti droga (SAD).
Il signor Michele Sussigan è nato il 22 giugno 1962 ed è domiciliato a Quartino. A seguito dell’odierna nomina governativa, dirigerà il Posto di polizia di Locarno, con il grado di commissario capo. Membro del corpo della Polizia cantonale dal 1982, nel 1989 è entrato a far parte della allora Pubblica Sicurezza. Dal 1° maggio 2005, il commissario capo Sussigan dirige la Sezione ricerche e controlli (SRC).
13 agosto 2007 – La morte di Chiara Poggi È un lunedì d’estate quando, nella…
TEOLOGIA CATTOLICA PER TUTTI: Si è incarnato per distruggere le opere del diavolo : Orlando,…
Giustiniano raccoglie in un’unica opera secoli di giurisprudenza romana: un’impresa senza precedenti che ha plasmato…
Luogo: la cella di Berkeley. Una fessura nella pietra lascia filtrare una luce malata. Fuori,…
Di Martin N. Badrutt Non servono grandi dichiarazioni per comprendere la visione che attraversa il…
VIETNAM - JANUARY 02: A portrait of HO CHI MINH, the President of the Democratic…
This website uses cookies.