Il tecnico spagnolo dell’Inter coglie l’occasione della vittoria nel Mondiale per Club per togliersi qualche sassolino dalla scarpa e afferma: “Mi sono addossato tutte le colpe e tutte le responsabilità, ma il club mi aveva promesso ad agosto tre giocatori. Non è arrivato nessuno”. Con rispetto, con educazione – afferma ancora Benitez – ho fatto il mio lavoro, ricevendo anche tante critiche. Merito rispetto. O arrivano i rinforzi o parlino con il mio procuratore”.
Ora c’é già chi parla di divorzio immediato anche se stamane a Milano ad attendere l’aereo atterrato con un’ora di ritardo si erano radunati centinaia di tifosi che con cori e fumogeni da stadio hanno invitato Rafa Benitez a non mollare. “Resta con noi Rafa Benitez, resta con noi”. Esplicito anche Biabany, che ieri ha segnato il terzo gol che ha definitivamente chiuso la partita col Mazembe: “Benitez deve restare per forza”
TEOLOGIA CATTOLICA PER TUTTI: Si è incarnato per distruggere le opere del diavolo : Orlando,…
Giustiniano raccoglie in un’unica opera secoli di giurisprudenza romana: un’impresa senza precedenti che ha plasmato…
Luogo: la cella di Berkeley. Una fessura nella pietra lascia filtrare una luce malata. Fuori,…
Di Martin N. Badrutt Non servono grandi dichiarazioni per comprendere la visione che attraversa il…
VIETNAM - JANUARY 02: A portrait of HO CHI MINH, the President of the Democratic…
Misteri di ieri e di oggi Oggi tra la perdita di fede nelle religioni, l’avanzare…
This website uses cookies.
View Comments
Benitez UOMO d'altri tempi. Solo, ma con dignità. Come può convivere con gente come Materazzi o gli adepti di tale José Mourinho?