Il tecnico spagnolo dell’Inter coglie l’occasione della vittoria nel Mondiale per Club per togliersi qualche sassolino dalla scarpa e afferma: “Mi sono addossato tutte le colpe e tutte le responsabilità, ma il club mi aveva promesso ad agosto tre giocatori. Non è arrivato nessuno”. Con rispetto, con educazione – afferma ancora Benitez – ho fatto il mio lavoro, ricevendo anche tante critiche. Merito rispetto. O arrivano i rinforzi o parlino con il mio procuratore”.
Ora c’é già chi parla di divorzio immediato anche se stamane a Milano ad attendere l’aereo atterrato con un’ora di ritardo si erano radunati centinaia di tifosi che con cori e fumogeni da stadio hanno invitato Rafa Benitez a non mollare. “Resta con noi Rafa Benitez, resta con noi”. Esplicito anche Biabany, che ieri ha segnato il terzo gol che ha definitivamente chiuso la partita col Mazembe: “Benitez deve restare per forza”
Ho scelto come Pensiero del giorno questo post - intenso e sofferto - di una…
Personalmente, da uomo di scienza e di pensiero, non ho mai dato peso alla cabala…
Scrisse Rutilio Namaziano poeta del V sec d.C., che pure assistette alla caduta dell'Impero Romano,…
"Spiegare il colore rosso a dei ciechi" (chissà perché proprio il rosso, forse rappresenta il deficit…
L’UDC Ticino prende atto con profonda preoccupazione della decisione del Consiglio di Stato diprocedere a…
Il risultato normale sarebbe 2 a 3, come ho detto a Christian Già leggendo il Comunicato…
This website uses cookies.
View Comments
Benitez UOMO d'altri tempi. Solo, ma con dignità. Come può convivere con gente come Materazzi o gli adepti di tale José Mourinho?