Rientra dopo poche ore l’incidente di cui abbiamo riferito ieri tra Stefania Prestigiacomo e il Pdl. Con una nota diffusa ieri in serata, Palazzo Chigi ha fatto sapere che il ministro dell’Ambiente e il capogruppo del Pdl, Fabrizio Cicchitto, “hanno chiarito ogni equivoco” su quello che viene definito “una sfortunata coincidenza e un difetto di comunicazione”.
Incontro cordiale tra il cardinale Fernández e don Pagliarani. Sul tavolo Vaticano II, pluralità delle…
Io sono Michel de Nostredame, figlio della Provenza e delle stelle.Sono nato tra i venti…
Un gesto carico di significati religiosi e politici: la distruzione dell’effigie di un’antica divinità cananea,…
Da strumento per semplificare i servizi pubblici a infrastruttura di identificazione e monitoraggio: quando l’innovazione…
Commemorazione Amb. Luca Attanasio, Limbiate MI 22/2/2026. Nell’ambito delle iniziative promosse in occasione della commemorazione…
Ticinolive Iniziamo con una domanda che è d’obbligo: come ha capito che l’arte sarebbe stata…
This website uses cookies.
View Comments
Nulla di nuovo. In Italia vale tutto e l'incontrario di tutto, è un Paese che va "ad interpretazione" per quanto attiene la gestione interna del bene pubblico e del codice civile e penale.
Solo una fottutissima "black-list" fuorilegge, contro la Svizzera, è un punto fermo ed applicato con estremo rigore. A Berna sembra non interessare ed è vergognoso che debba essere il Ticino a dover sollecitare l'autorità competente di questa grave infrazione degli accordi internazionali quegli stessi accordi che la Berna federale si affretta a rassicurare all'indomani di ogni votazione accolta dal sovrano e che riguarda principalmente gli interessi della Svizzera e del suo popolo, ma non necessariamente in linea con "la grandezza" della politica europea ed internazionale.
Ripeto: sospendere il ristorno ai Comuni lombardi delle imposte alla fonte, sia mai che i sindaci di queste roccaforti della Lega non riescano ad ottenere un minimo di attenzione da parte del ministro Tremonti.