Lara Gut ha deciso di rinunciare ad inoltrare ricorso al Tribunale arbitrale dello Sport contro la sospensione di due gare inflittale da Swiss Ski il 15 dicembre.
La ticinese ha comunque tenuto a precisare che “i rapporti contrattuali con la Federazione necessitano di chiarimenti”: Chiarimenti che Gut intende affidare ad uno studio legale allo scopo di mediare con la Federazione. La ex sciatrice ticinese vuole giustamente evitare ulteriori tensioni con la Swiss Ski, ma nel contempo, non ha mancato di sottolineare quanto non abbia gradito la severità e le argomentazioni sulle quali si è basata la decisione di squalificarla.
L’UDC Ticino prende atto con profonda preoccupazione della decisione del Consiglio di Stato diprocedere a…
Il risultato normale sarebbe 2 a 3, come ho detto a Christian Già leggendo il Comunicato…
Quante inutili parole! Non sarebbe stato piu' semplice votare NO ? Il PLR ha preso…
OTTANT'ANNI FA. Il 20 novembre 1945 si apre a Norimberga il processo ai capi del…
Manchester, Università. Gli studenti decretano che la poesia If dello scrittore e poeta britannico Joseph Rudyard Kipling (Bombay, 30 dicembre 1865 – Londra, 18…
UT AETERNUM HOMINUM FOEDUS VINDICATUM SANCTUMQUE STARET HIC NOVATUM EST IUS SEMPER IDEM ET UNUM…
This website uses cookies.
View Comments
Auguri, auguri, auguri. Non credo tuttavia che una Federazione nazionale in presenza di un talento prenda simili decisioni alla leggera e senza i dovuti avvertimenti. Si abbia il coraggio di stringersi la mano, una pacca sulle spalle, ognuno per la propria strada e amici come prima.
Mi sembra di assistere alle diatribe del PLR :mrgreen:
caro de la Vega ...questo team è solo un gruppo di spocchiosi ....ne più ne meno