Alla luce del progressivo miglioramento delle condizioni fisiche del proprio giocatore Erik Westrum e del contemporaneo desiderio espresso da Yanick Lehoux di poter tornare alla sua ex-squadra di Södertälje, l’HCAP comunica di aver acconsentito a liberare dagli impegni contrattuali ad Ambrì lo stesso Lehoux, che tornerà dunque a giostrare in Svezia dal prossimo 8 gennaio.
L’HC Ambrì Piotta tiene a ringraziare Yanick per il contributo importante dato alla causa biancoblù in questa prima parte della stagione e gli formula di cuore i migliori auguri per la prosecuzione della sua esperienza professionale.
Contemporaneamente l’HCAP – intenzionato a dare in futuro maggior peso e spessore al proprio settore difensivo svizzero – comunica di aver firmato un contratto per le tre prossime stagioni, dal 2011 al 2014, con il difensore 31.enne Pascal Müller, oggi in forza agli ZSC Lions dopo aver giocato a Langnau, Zugo e Davos. Un benvenuto sin d’ora a Pascal, che vedremo con piacere in pista alla Valascia dal prossimo settembre.
di Emanuela Vezzoli L’essere umano, in genere, vive in un perenne momentum, dentro un moto…
a cura di Capri Campus Il parere storico della Corte Internazionale di Giustizia sul cambiamento…
All’inizio del mandato di Milei in Argentina, l’economia era in condizioni drammatiche e molti argentini…
2020 L'esposizione fotografica UP20 - Unpublished Photo allestita nello Spazio Maraini di Villa Malpensata presenta…
Questo articolo è stato pubblicato sul"Il Borghese" Molti anni fa Lorenzo Vacca dette alle stampa,…
Le opere saranno esposte al Rivellino 2017 40 stelle provenienti dai pianeti Cinema, Cultura, Politica…
This website uses cookies.