Categories: Sport & tempo libero

Serie A. Udinese – Inter 3 – 1

L’Udinese conferma lo stato di forma attuale offrendo gol e spettacolo al Friuli, nell’anticipo domenicale della 21esima giornata di Serie A, che la vedeva opposta ai campioni del mondo dell’ Inter.

L’Udinese di Guidolin ha messo in mostra classe e velocità contro un’Inter apparsa decisamente sottotono. I bianconeri si sono imposti 3-1 superando i nerazzurri, che pur erano passati in vantaggio al 16′ con Stankovic, ma poi incapaci di reagire alle reti friulane di Zapata e Di Natale che ribaltano il risultato. Nel secondo tempo il gol di Domizzi al 24′ che chiude praticamente la gara 3-1.

AddThis Website Tools
Redazione-cro

Recent Posts

SGRAMMATURE. Questioni di monetaSGRAMMATURE. Questioni di moneta

SGRAMMATURE. Questioni di moneta

di Giacomo Broggi In un libro edito nel 1975 di Carlo Maria Cipolla, storico della…

5 ore ago
Compie cent’anniCompie cent’anni

Compie cent’anni

"Der Process" (in italiano Il processo) è un romanzo scritto da Franz Kafka, pubblicato postumo…

8 ore ago
Il Realismo Magico di Agnieszka Balut: come shock percettivo per riflettere sulla post-modernità e i suoi vizi.Il Realismo Magico di Agnieszka Balut: come shock percettivo per riflettere sulla post-modernità e i suoi vizi.

Il Realismo Magico di Agnieszka Balut: come shock percettivo per riflettere sulla post-modernità e i suoi vizi.

Una mostra a Castagnola, in tono onirico, ci fa riflettere sui vizi dell'uomo post-moderno, tra…

9 ore ago
Fordow distrutto? Bisogna approfondire…Fordow distrutto? Bisogna approfondire…

Fordow distrutto? Bisogna approfondire…

Questa notte (tra il 21 e il 22 giugno 2025) l’impianto di Fordow è stato effettivamente colpito da…

10 ore ago
L’Iran degli estremisti religiosi: la teocrazia, il progetto nucleare e la minaccia globale. Il desiderio di un’apocalisse nucleareL’Iran degli estremisti religiosi: la teocrazia, il progetto nucleare e la minaccia globale. Il desiderio di un’apocalisse nucleare

L’Iran degli estremisti religiosi: la teocrazia, il progetto nucleare e la minaccia globale. Il desiderio di un’apocalisse nucleare

L'iran estremista islamico potrebbe imporre la Sharia al mondo con la bomba atomica. Inoltre alcuni…

15 ore ago
La basilica di Sant’EustorgioLa basilica di Sant’Eustorgio

La basilica di Sant’Eustorgio

Tra storia, leggenda e realtà a cura di Assoedilizia informa La Basilica ed il Parco…

1 giorno ago