Sono riprese stamane, per il quinto giorno consecutivo, le ricerche in una vasta zona di Cerignola delle gemelline svizzere scomparse Alessia e Livia, di sei anni. Il padre Matthias, che le aveva con sé, si è suicidato lanciandosi sotto un treno in corsa in questa località in provincia di Foggia (Puglia) lo scorso 3 febbraio.
Le ricerche sono concentrate oggi nelle zone circostanti i caselli autostradali nelle vicinanze di Cerignola. Nelle ispezioni vengono sempre utilizzati elicotteri e unità cinofile. Matthias S., ingegnere 43enne, ha lasciato a casa sia i vestiti e gli effetti personali delle bambine sia i seggiolini per trasportare le figlie in auto e ciò farebbe ipotizzare che l’uomo potrebbe aver affrontato da solo il viaggio da Losanna nel corso del quale ha fatto tappa ha Marsiglia dove ha prelevato 7500 euro.
Non si hanno più notizie di Alessia e Livia dalle ore 13 del 30 gennaio quando le due bimbe sono state viste per l’ultima volta vicino all’abitazione del loro papà a Saint-Sulpice, sobborgo di Losanna.
La regina del romanzo poliziesco e il matrimonio con un giovane archeologo, cosa considerata scandalosa…
La Slovacchia ha approvato un emendamento costituzionale che definisce il genere esclusivamente come maschile e…
Una conversazione tra Roberto Siconolfi e Liliane Jessica Tami Nel panorama contemporaneo, segnato da una…
Stefan George è una delle figure più significative della letteratura tedesca, particolarmente nell’ambito del Simbolismo…
Quand le ciel bas s’affaisse, immense et sans mémoire,Et verse sur mes jours son plomb…
di Tito Tettamanti Ai confini d’Europa vi è la guerra iniziata con l’invasione da parte…
This website uses cookies.