Categories: Estero

Italia: Ruby per la difesa era maggiorenne.

Secondo i difensori di Silvio Berlisconi, secondo quanto riporta oggi “Il Giornale”, Ruby Rubacuori è nata nel ’91, e non nel ’92 . Commentando la notizia, il procuratore della Repubblica di Milano, Edmondo Bruti Liberati, ha affermato: “È la tesi difensiva dell’avvocato Ghedini e se lui ritiene di diffonderla… noi comunque invieremo i verbali e le memorie difensive al Gip”.

Il destino di un cavaliere............passa da Ruby


In merito all’anno di nascita di Ruby, gli avvocati del premier avrebbero fatto riferimento ad un verbale, riportato anche nell’invito a comparire per Nicole Minetti, nella quale la giovane marocchina nel maggio 2009, davanti ai carabinieri per denunciare un borseggio subito, avrebbe detto di essere nata il 1 novembre del ’91 e non il 1 novembre del ’92.
“È la tesi difensiva dell’avvocato Ghedini”, ha affermato Bruti Liberati, spiegando che comunque il materiale prodotto dalla difesa verrà inviato al Gip assieme alla richiesta di giudizio immediato per il premier.

Redazione-cro

View Comments

  • Siamo ormai al golpe, con avvisaglie di guerra civile. Una ragione in più per NON consegnare l'arma di ordinanza in arsenale.
    Nel Bel Paese, dove non arriva la politica becera dell'opposizione rancorosa, perversa e distruttrice di qualsiasi forma democratica, ci pensa la magistratura politicizzata che invece di portare in giudizio il presidente della Camera Fini in Tulliani, si accanisce con una brutalità inaudita, contro il premier Berlusconi reo di non saper controllare a dovere i suoi privatissimi impulsi sessuali.
    Indro Montanelli, non propriamente amico del suo datore di lavoro (tutto il mondo è paese)ebbe a scrivere nel lontano 1998 : "nella giustizia c'è un dieci per cento di autentici eroi, pronti a sacrificare la carriera e persino la vita, ma sono senza voce in un coro di gaglioffi mossi soltanto da smania di protagonismo.
    Ora la domandina facile facile da porsi è quella a sapere se la Boccassini, il Bruni Liberati, l'Ingroia, l'ex Di Pietruzzo e tutta la sua ciurma rossa giustizialista, appartengono al 10% di eroi o piuttosto al coro di gaglioffi?
    L'opposizione politica ha abdicato in modo evidente in favore della magistratura politica corrotta. Bel modo di fare gli interessi dell'Italia e dei suoi cittadini.

Recent Posts

“Caro Nava, la tua intervista non mi è piaciuta per niente!” – Paolo Camillo Minotti polemizza

"Pesenti appartiene al socialismo popolare e dal volto umano" 2016 Avvertenza. Secondo nostre informazioni particolari…

20 ore ago

“Amo il calcio e sono tifoso del Milan” – di Vittorio Volpi

CALCIO - POLITICA – STORIA Amo il calcio e sin da piccolo sono tifoso del…

21 ore ago

Il nuovo integralismo abbatti-statue non ha limiti! – A Iris Canonica il Pensiero del giorno

Avanti allora con l’azzeramento della storia, mentre fra un po’ qualche scraniatello della nouvelle vague…

1 giorno ago

Piccoli cristiani benpensanti – Zibaldone di Gianfranco Soldati

I “cretini benpensanti”, dove cretino va inteso nel senso etimologico, a dire il vero da…

1 giorno ago

Il pericolo dei “social”. Strumenti del diavolo? – di Franco Cavallero

PENSIERO DEL GIORNO  In questi giorni sta imperversando sui "social" un ponderoso discorso: la pericolosità di…

1 giorno ago

In ricordo di Elio Bernasconi. “Accidenti a quei pretacci!” – di Paolo Camillo Minotti

(fdm) Questo non è un necrologio, ma un monumento. Un profondo ricordo, ricco, preciso e…

1 giorno ago

This website uses cookies.