Oggi, verso le ore 1310, a Stabio in via Gaggiolo é avvenuta l’ennesima di una lunga serie di rapine a mano armata in un distributore di benzina.
Due uomini sono entrati nel chiosco del distributore Agip di Via Gaggiolo, ed uno di loro ha minacciato con un’arma la commessa 49enne facendosi consegnare l’incasso. I due sono fuggiti a piedi in direzione paese. Nessuno fortunatamente é rimasto ferito.
Connotati dei due: uomo, 170/175, snello, carnagione chiara, 25/28 anni, capelli biondo scuro, barba leggera con pizzetto, cuffia a righe, armato. Uomo, 180 cm, cappello chiaro e giubbotto blu. Le ricerche, subito intraprese, non hanno portato finora al fermo degli autori. Eventuali testimoni che hanno notato movimenti sospetti nei pressi del distributore sono pregati di contattare la Polizia cantonale allo
0848 25 55 55.
dott.Ssa Liliane Tami, filosofo della scienza, bioeticista e manager sanitario. Nella nostra società iper-razionalizzata, dove…
La Basilica di San Pietro è una delle chiese più importanti del mondo cristiano e…
Il sacrificio di Isacco è un episodio biblico narrato nel libro della Genesi (22,1-19). È…
Un'Alternativa all'Attualità è possibile. Filosofo e Saggista, vincitore di Poestate2016 a Lugano, Diego Fusaro, classe '83,…
In un tempo in cui l’editoria sembra piegarsi ai ritmi veloci del mercato e della…
Marco Santoro Tanti genitori, in Italia e altrove, non mandano i figli alle scuole statali,…
This website uses cookies.
View Comments
Sicuramente ci rassicureranno, perché il numero di rapine rientra nella normalità, ma intanto povero Mendrisiotto, chi li ferma più i malviventi?
Già oggi è una giornata così così, notizie come questa non fanno bene al morale.
CH dove stai andando?
Ecco un motivo in più per non consegnare l'arma di ordinanza in arsenale.
Ci si preoccupa nel tranquillizzare che il fenomeno non è in aumento e che è nella media. Posso, dico, posso volere che il "fenomeno" sia in diminuzione?